Resi e cambi per acquisti online con spedizione
Il reso è gratuito per tutti gli ordini relativi all’acquisto di articoli a prezzo pieno e in saldo.
Il reso è invece a tuo carico relativamente all’acquisto di articoli in promozione speciale, come per esempio durante le Settimane Colore; in tal caso potrai scegliere di rinviarci il pacco scegliendo tu il metodo di spedizione o puoi contattarci per organizzare un ritiro tramite il nostro corriere.
È possibile rendere uno o più articoli acquistati sul nostro sito entro 5 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto il pacco.
Assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, completi di cartellino/etichetta. Prepara il pacco e sigillalo debitamente indicando il nostro indirizzo:
ALEEZA
Via Gallia, 41/A
00183 Roma
Aleeza si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo o per articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
Il rimborso verra’ effettuato sul tuo conto Paypal/Carta di Credito o con bonifico su conto corrente bancario entro un massimo di 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.
Rimborseremo l’importo totale del tuo acquisto ma non rimborsiamo le spese di spedizione sostenute per spedire l’articolo al tuo indirizzo.
Per procedere al reso invia una mail a sales@aleeza.it comunicando i seguenti dati:
Nome e Cognome
Recapito telefonico
Numero identificativo dell’ordine
Indirizzo dove inviare il nostro corriere
Motivi del reso
Se desideri cambiare l’articolo acquistato con un altro articolo del nostro shop online, devi seguire la procedura per il reso e successivamente ordinare un altro articolo dal sito. Il costo della spedizione del nuovo articolo acquistato sarà a tuo carico.
NOTA
Se è stato effettuato un ordine avendo raggiunto la spesa di €130,00 per la spedizione gratuita e se si vuole restituire un’articolo ma con l’importo del reso non si raggiunge più la quota di €130,00 della spedizione gratuita dall’importo dell’articolo reso verrà scalato l’importo della spedizione; l’importo del reso sarà quindi “al netto della spedizione”)
Resi e cambi per acquisti online con ritiro in in negozio
È possibile rendere uno o più articoli acquistati sul nostro sito con l’opzione del ritiro in negozio solo contestualmente al ritiro dell’ordine in negozio.
Se lo desideri, puoi provare gli articoli acquistati nei camerini del negozio e, se vorrai procedere al reso, hai due alternative:
– ottenere il rimborso dell’ordine, che verrà effettuato sul tuo conto Paypal/Carta di Credito o bonifico bancario entro un massimo di 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso
– cambiare uno o più articoli dell’ordine con altri articoli di pari valore (o superiore, integrando la differenza) disponibili nel negozio in cui hai ritirato l’ordine.
Se invece deciderai di tenere gli articoli dell’ordine ritirato in negozio, successivamente non potrai più effettuare il reso o il cambio, né online né in negozio.