(English)

Previous

Next

Chi Siamo

Aleeza, nome femminile di origine medio-orientale, significa “gioia”.

Aleeza realizza articoli di abbigliamento differenti, con grande cura e seguendo il caratteristico gusto italiano del passato. Gli anni ‘50/‘60/’70 ispirano nelle forme, nelle stampe e nelle combinazioni di colore. Un mix perfetto per chi ricerca originalità, colore e brio come mezzo di espressione della propria unicità.

Collezioni disegnate e rifinite in ogni dettaglio con l’idea che indossare un abito, una gonna o un top, possa generare emozioni positive.

Molta attenzione ai tessuti principalmente naturali, come cotone, viscosa, rayon, filati di lana. Fantasie e colori rispecchiano il carattere sognatore, estroverso e sempre attento al buon gusto del marchio. In linea con i vari articoli d’abbigliamento, una scelta di accessori. Borse, sciarpe, cappelli e coordinabili tra loro, e ancora cinte, scarpe, argenti d’epoca, accessori adatti a soddisfare le esigenze di donne di tutte le età e gusti.

Aleeza si rivolge in particolare alle donne che desiderano unire gusto e femminilità a un investimento economico contenuto. Con un rapporto molto alto tra qualità e prezzo, il marchio vuole essere accessibile alle tasche di tutte le donne che si lasciano rapire dai colori e dalla capacità di potersi sentire straordinariamente belle con capi morbidi e versatili.

Colour up Your Life!

SHOP ONLINE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER