Gift Card
Come funzionano?
Su questo sito puoi acquistare Gift Card da regalare a chi vuoi. Sono disponibili in diversi importi: per acquistarne una aggiungila nel carrello e prima del pagamento compila il modulo inserendo il nome e l’email della persona a cui vuoi regalarla, e un tuo messaggio (facoltativo).
Puoi acquistare una Gift Card per volta, per esempio se vuoi acquistare due Gift Card di importi diversi (o uguali) dovrai effettuare due ordini diversi.
La spedizione per le Gift Card è gratuita, perché non viene recapitato alcun pacco: il destinatario della Gift Card riceve una email nel momento del tuo acquisto, con un codice che permette l’utilizzo della card sul nostro sito e nei nostri negozi a Roma. Ricorda di verificare bene l’esattezza della email del destinatario quando compili il modulo!
La Gift Card è valida entro 60 giorni dall’acquisto, e può essere utilizzata nei nostri negozi a Roma presentando l’email con il codice, oppure per lo shopping online su questo sito con un unico ordine, cioè una sola volta.
Regala Aleeza! 🙂
Pagamenti
Che tipi di pagamento accettate?
Sul nostro sito è possibile pagare attraverso PayPal/Carta di Credito oppure tramite BonificoBancario.
Puoi iscriverti al sito e scegliere PayPal come modalità di pagamento, oppure usare un account PayPal già esistente.
Puoi collegare la tua carta di credito, di debito e anche la carta Poste Pay al tuo account PayPal per poter effettuare pagamenti: per maggiori informazioni visita il sito PayPal.
Resi
Come posso fare un reso o un cambio?
Resi e cambi per acquisti online con spedizione
Il reso è gratuito per tutti gli ordini relativi all’acquisto di articoli a prezzo pieno e in saldo.
Il reso è invece a tuo carico relativamente all’acquisto di articoli in promozione speciale, come per esempio durante le Settimane Colore; in tal caso potrai scegliere di rinviarci il pacco scegliendo tu il metodo di spedizione o puoi contattarci per organizzare un ritiro tramite il nostro corriere.È possibile rendere uno o più articoli acquistati sul nostro sito entro 5 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto il pacco.
Assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, completi di cartellino/etichetta. Prepara il pacco e sigillalo debitamente indicando il nostro indirizzo:
ALEEZA
Via Gallia, 41/A
00183 Roma
Aleeza si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo o per articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.Il rimborso verra’ effettuato sul tuo conto Paypal/Carta di Credito o con bonifico su conto corrente bancario entro un massimo di 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.
Rimborseremo l’importo totale del tuo acquisto ma non rimborsiamo le spese di spedizione sostenute per spedire l’articolo al tuo indirizzo.Per procedere al reso invia una mail a sales@aleeza.it comunicando i seguenti dati:
Nome e Cognome
Recapito telefonico
Numero identificativo dell’ordine
Indirizzo dove inviare il nostro corriere
Motivi del resoSe desideri cambiare l’articolo acquistato con un altro articolo del nostro shop online, devi seguire la procedura per il reso e successivamente ordinare un altro articolo dal sito. Il costo della spedizione del nuovo articolo acquistato sarà a tuo carico.
NOTA
Se è stato effettuato un ordine avendo raggiunto la spesa di €130,00 per la spedizione gratuita e se si vuole restituire un’articolo ma con l’importo del reso non si raggiunge più la quota di €130,00 della spedizione gratuita dall’importo dell’articolo reso verrà scalato l’importo della spedizione; l’importo del reso sarà quindi “al netto della spedizione”)Resi e cambi per acquisti online con ritiro in in negozio
È possibile rendere uno o più articoli acquistati sul nostro sito con l’opzione del ritiro in negozio solo contestualmente al ritiro dell’ordine in negozio.
Se lo desideri, puoi provare gli articoli acquistati nei camerini del negozio e, se vorrai procedere al reso, hai due alternative:
– ottenere il rimborso dell’ordine, che verrà effettuato sul tuo conto Paypal/Carta di Credito o bonifico bancario entro un massimo di 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso
– cambiare uno o più articoli dell’ordine con altri articoli di pari valore (o superiore, integrando la differenza) disponibili nel negozio in cui hai ritirato l’ordine.
Se invece deciderai di tenere gli articoli dell’ordine ritirato in negozio, successivamente non potrai più effettuare il reso o il cambio, né online né in negozio.
Spedizioni
Come funziona la spedizione?
Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso.
Gli ordini sono spediti normalmente entro 1/2 giorni lavorativi, in alcuni casi possono essere necessari 3/4 giorni lavorativi.La consegna in Italia mediamente impiega 1/2 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione per l’Italia sono pari a 7 euro.
Le spedizioni sono gratuite per ordini di importo pari o superiore a 130 euro.È possibile ritirare gratuitamente l’ordine presso uno dei nostri negozi a Roma: al momento dell’acquisto, nel carrello selezionare in quale dei due negozi volete ritirare l’ordine (Via Cola di Rienzo oppure Via Gallia) – per qualsiasi problema scrivete ad info@aleeza.it
Il ritiro in negozio deve essere effettuato entro una settimana dall’acquisto.
Taglie
Come faccio a sapere qual è la mia taglia?
DONNA
Puoi consultare la seguente tabella, dove sono riportate le nostre taglie (T. ALEEZA), le taglie italiane (T. ITA), le misure in centimetri di petto, vita e fianchi, e le taglie europee (T. EU).T. ALEEZA
T. ITA
PETTO
VITA
FIANCHI
T. EU
XS
38
80,5
62,5
86,5
34
S
40-42
83-88
65-70
89-94
36-38
M
42-44
88-93
70-75
94-99
38-40
L
46
98
80
104
42
XL
48
103
85
109
44
S/M
40-44
83-93
65-75
89-99
36-40
L/XL
46-48
98-103
80-85
104-109
42-44
UOMO
Puoi consultare la seguente tabella, dove sono riportate le nostre taglie (T. ALEEZA), le taglie italiane (T. ITA), le taglie collo (T. COLLO) e le misure in centimetri della circonferenza del torace.T. ALEEZA
T. ITA
T. COLLO
TORACE
S
46
38
91-96
M
48
41
96-101
L
50
43
101-106
XL
52
44
106-111
XXL
54
46
111-116