

Kimono Aleeza
59,00€
Giacca kimono con polsini a contrasto ispirato all’estetica orientale, eleganza sofisticata.
Il taglio dritto e le maniche ampie assicurano il massimo comfort, rendendolo un capo “passe-partout” adatto a diverse silhouette.
A differenza dei blazer tradizionali, questo modello è dotato di un piccolo gancetto metallico interno all’altezza del torace, che permette una chiusura invisibile per mantenere una linea pulita senza interrompere la continuità della stampa.
I polsini ampi e il profilo del rever sono rifiniti in tinta unita, creando un elegante contrasto cromatico che aggiunge struttura al design e incornicia con classe la figura.
È un elemento prezioso per chi desidera aggiungere un tocco di colore e raffinatezza al proprio guardaroba.
Il nostro consiglio di stile:
- Total Look Monocromo: Indossalo sopra un top e un pantalone palazzo in tinta unita che richiami i profili del kimono per esaltarne la fantasia.
- Casual Chic: Perfetto sopra un paio di jeans e le nostre cinesine per un aperitivo informale ma ricercato.
- Stile Boho-Vibe: Abbinalo a una gonna lunga e vaporosa per un look bohémien sofisticato e femminile.
100% tessuto di viscosa.
La nostra modella e’ alta 1,70m
Indicazioni per la taglia per questo modello:
S/M= IT40/44 – FR36/40 – UK8/12 – US4/8
L/XL =IT46/48 – FR42/44 – UK14/16 – US10/12

